• TVB Camp 2015

Clicca qui per scaricare il volantino.

La seconda edizione della settimana di basket e vacanza con lo staff e i campioni della De’ Longhi Treviso Basket per ragazzi e ragazze da 8 a 16 anni

È stato presentato oggi nel quartier generale del Gruppo Biasuzzi a Ponzano Veneto il TVB Camp 2015.

Grazie alla grande collaborazione tra la De’ Longhi Treviso Basket e Biasuzzi spa Divisione Turismo, è già partita la macchina organizzativa per la seconda edizione del TVB Camp, che si terrà anche quest’anno da sabato 27 giugno a domenica 4 luglio al San Francesco Village di Duna Verde (Caorle).

Dopo la fortunata esperienza del 2014, una prima edizione “sperimentale” che è stata un grande successo, in questa edizione 2015 si faranno veramente le cose in grande: il San Francesco Village infatti dopo la pausa invernale ora è dotato di altri tre nuovissimi campi polivalenti dove fare attività di basket e ciò consentirà agli allenatori e allo staff di Treviso Basket di sviluppare comodamente con i ragazzi l’attività tecnica, gli allenamenti e le partite della settimana del TVB Camp.

È stata potenziata la collaborazione con il BVO Basket Caorle, che darà l’appoggio logistico in zona, porterà molti dei suoi mini atleti e assicurerà la palestra coperta in caso di pioggia grazie anche alla collaborazione con il Comune di Caorle, e continua la fortunata partnership con la Cooperativa Comunica che con i propri educatori ed animatori professionisti esperti del settore dopo anni di Centri Estivi, Doposcuola e Scuola di Tifo I Draghi, organizzerà la vigilanza e l’animazione dei ragazzi, integrata da insegnanti dell’Istituto Paideia.

Le iscrizioni si raccolgono nella sede della Cooperativa Comunica (Via Galvani a Carità di Villorba) e presso il BVO Caorle.

Una settimana da sogno, con il basket in primo piano grazie allo staff di allenatori di TVB e alla presenza ogni giorno di giocatori della De’ Longhi di Serie A2 Silver 204/15, di glorie del passato e di amici (lo scorso anno Marcelo Nicola, Matteo Soragna, Andrea Gracis, Paolo Vazzoler e altri) che insegnerano ai ragazzi i segreti della pallacanestro; ma non solo basket, il Villaggio San Francesco permette di vivere una vacanza spettacolare con 5 piscine, parco acquatico con scivoli, sala giochi, gonfiabili, minigolf, beach volley, calcetto, sala wi-fi, 5 ristoranti, teatro, animazione e ovviamente spiaggia e mare.

A tutti gli iscritti grazie agli sponsor e ai partners del camp (Tribe, Exclama, Istituto Scolastico Paideia, L’Artegrafica, Derby Sport, Crich, SME) un kit del TVB Camp con t-shirt, canotta double, cappellino, sacca, polsino, borraccia e altri gadgets per vivere al meglio la settimana di basket e vacanza.

Due le opzioni per ragazzi/e da 8 a 16 anni (non è indispensabile essere tesserati con squadre di basket):

  • Full Campers con pernottamento, vitto (pranzo, cena, colazione, merende mattina e pomeriggio) e alloggio in unità abitative da 3/4 ragazzi, sorvegliate;
  • Daily Campers con arrivo al mattino, pranzo, merende mattino e pomeriggio e rientro a casa prima della cena. A richiesta i genitori avranno condizioni di favore per il week end iniziale (sabato e domenica 27/28 giugno) o per la settimana intera nel Villaggio.

FLYER TVB CAMP 2015

(per zoomarlo o per visualizzarlo su una pagina dedicata clicca sui pulsanti in alto a destra; per scaricarlo clicca sul link sotto al volantino)

[gview file=”http://trevisobasket.it/wp-content/uploads/2015/02/TVB-camp-2015.pdf” height=”580px” save=”1″]

Condividi questo post su:

Ultimi articoli